Novità

VENDITA ONLINE PRODOTTI STIHL e VIKING

 


Da Gennaio 2015 la nostra azienda è stata scelta dal gruppo STIHL come uno dei primi concessionari ufficiali SOP ovvero STIHL ONLINE PARTNER. Sarà possibile acquistare direttamente tutti i prodotti STIHL e VIKING attraverso il sito E-commerce http://stefanelli.stihlpartner.it/it-IT/.

Potrete prenotare l’attrezzature preferita direttamente da casa e concordare il ritiro presso ns. sede. A breve sarà poi possibile, in alternativa, richiedere anche la spedizione dell’articolo direttamente presso il vostro indirizzo tramite corriere.

—————————————————————————————————————————————————

CORSO DI ABILITAZIONE ALL’USO DELLA MOTOSEGA

 

Ripartono i nuovi corsi di abilitazione base per il corretto uso della motosega.

I corsi della durata di 8 ore (1 giornata completa) si articolano in un modulo teorico e un modulo pratico.

Al termine del corso, previo superamento della prova verifica, verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di abilitazione valido ai fini della legge sulla sicurezza sul lavoro D.lgs  81/2008.

LOCANDINA CORSO MOTOSEGA

DETTAGLI CORSI USO MOTOSEGA

MODULO ISCRIZIONE CORSO

PROSSIME DATE : SABATO 15 DICEMBRE 2018 – POSTI ESAURITI!

————————————————————————————————————————————————–

CORSO DI AGGIORNAMENTO ALL’ABILITAZIONE “PATENTINO TRATTORI AGRICOLI”

In collaborazione con UPAG Unione Professionisti Agri Garden, importante associazione dei rivenditori di macchine agricole e garden della Provincia di Bergamo e con la società PROGETTO SICUREZZA, siamo ad invitarvi ai nuovi corsi di aggiornamento per l’abilitazione all’uso di Trattori agricoli, il cosidetto “patentino trattori”.

Il corso di 4 ore è rivolto a coloro che al 31/12/2015 potevano vantare un’esperienza pregressa nell’uso del trattore di almeno 2 anni; a coloro infatti, la normativa consente di svolgere solamente il corso di aggiornamento anzichè il corso completo purchè venga effettuato entro il 12 Marzo 2017.

Non aspettare l’ultimo momento!

Per effetto del decreto Milleproroghe, il termine per l’entrata in vigore dell’obbligo di abilitazione all’uso delle macchine agricole è stato differito al 31 Dicembre 2017.

LOCANDINA CORSO AGGIORNAMENTO TRATTORI

MODULO ISCRIZIONE CORSO AGGIORNAMENTO Patentino Trattori

PROSSIME DATE: in programmazione

————————————————————————————————————————————————–

CORSO DI ABILITAZIONE “PATENTINO TRATTORI AGRICOLI”

In collaborazione con UPAG Unione Professionisti Agri Garden, importante associazione dei rivenditori di macchine agricole e garden della Provincia di Bergamo e alla Scuola Agraria del Parco di Monza, siamo ad inviatarvi ai corsi di abilitazione all’uso di Trattori agricoli gommati, il cosidetto “patentino trattori”.

A partire da Marzo 2017 ricordiamo che entrerà in vigore l’obbligo di aver frequentato un corso di abilitazione all’uso in sicurezza per poter utilizzare un trattore agricolo forestale o una motoagricola.

Per effetto del decreto Milleproroghe, il termine per l’entrata in vigore dell’obbligo di abilitazione all’uso delle macchine agricole è stato differito al 31 Dicembre 2017.

LOCANDINA CORSO PATENTINO TRATTORI

MODULO ISCRIZIONE CORSO Patentino Trattori

————————————————————————————————————————————————–

 

NUOVA SEZIONE CANALE YOUTUBE

STEFANELLI ANTONIO VIDEO

 

————————————————————————————————————————————————–

NOVITA’ MACCHINARI

 

Rasaerba professionale TORO Groundsmaster 7210

Motore turbo-diesel Kubota® raffreddato a liquido da 35 cv, piatto di taglio saldato da cm 157 in acciaio di grande spessore,grande comfort e silenziosità, sollevamento idraulico del piatto, possibilità di omologazione stradale. Grandi prestazioni in qualsiasi condizione.

GUARDA IL VIDEO

510440Groundsmaster-7200-7210GM7200_30360.jpgRasaerba professionale TORO Z Master Serie 7000

Motore diesel Kubota® raffreddato a liquido da 23 cv, piatto di taglio saldato da cm 132 in acciaio di grande spessore, velocità di avanzamento rapido a 18 km/h, possibilità di omologazione stradale.

GUARDA IL VIDEO

z-master-serie-7000Soffiatore BR700

Il soffiatore più leggero della categoria (10,8 kg), elevata forza di soffiaggio (massimo volume d’aria 1860 m³/h), bassi consumi di carburante, lunghezza tubo di soffiaggio regolabile, impugnatura di comando regolabile senza ausilio di attrezzi, accelerazione regolabile.BR700

Tosaerba mulching VIKING MB 4.0 RTP

Nuove tosaerba Viking per il taglio mulching, rasaerba specialistiche in versione standard (MB 4.0 RT) e in versione professionale (MB 4.0 RTP) per chi cerca un ottima qualità di taglio mulching. Basta perdite di tempo nello scarico dell’erba e nel successivo smaltimento, prato più bello concimato naturalmente.

Trattori ANTONIO CARRARO serie ERGIT 100

La nuova serie ERGIT pone dei nuovi limiti ai trattori specialistici. Potenti motori ecologici Tier III, presa di forza idraulica maggiorata, 3 varianti cabina, versioni reversibili o monodirezionali, design innovativo e accattivante di tipo automobilistico. La nuova risposta AC per il lavoro professionale nei vostri frutteti e vigneti e su campi sportivi.

 

Decespugliatori a zaino STIHL FR410C e FR460TCM

Finalmente disponibili i nuovi decespugliatori spalleggiati dotati dei nuovi motori 2Mix a basso consumo omologati Euro II. Nuovo zainetto per maggior comfort, decompressore automatico, sistema di avviamento facilitato per un immediato avvio senza sforzo, e sul modello FR460TCM anche l’asta separabile per agevolare il trasporto e il sistema innovativo Stihl M-Tronic per la gestione elettronica del motore.

 

Attrezzature a batteria STIHL

Nuovi accessori introdotti da STIHL nella gamma attrezzature a batteria ricaricabile. Sono ora disponibili ben 28 diverse attrezzature tra cui 4 tagliasiepi, 3 motoseghe, la spazzatrice per piazzali, 2 tagliasiepi allungati, 2 sramatori telescopici, 5 decespugliatori, la forbice elettronica, 4 rasaerba, lo scuotiolive e la nuova batteria a zainetto per grande autonomia d’uso. Ricordiamo che tutti questi prodotti possono funzionare con la stessa batteria; questo permette di avere solo un accumulatore e un caricabatteria! Basta a rumori molesti, fumi inquinanti e problemi di rimessaggio e manutenzione. Vieni a provare i nuovi attrezzi a batteria.